Foto Quaranta

Foto di gravidanza e maternità

Durante la maternità, ogni donna raggiunge l’apice della femminilità, della dolcezza e dell’espressività. La maternità è anche uno dei momenti più importanti ed emozionanti nella vita di una donna e per questo motivo merita di essere ricordato con un servizio fotografico ad hoc che fermi nel tempo questo momento unico nella vita di una donna.

La sessione fotografica maternità si realizza tra la 32° e la 36°/38° settimana di gravidanza e si svolge completamente nel nostro studio fotografico a Nembro, in provincia di Bergamo, dotato di tutti i comfort. Durante il periodo primaverile ed estivo è possibile svolgere la sessione fotografica maternità anche in esterna.

Alla sessione maternità possono partecipare il futuro papà e ed eventuali fratellini e sorelline, per avere così dei dolcissimi scatti naturali.

Il nostro studio fotografico è dotato di diversi abiti ed accessori adatti sia per le sessioni maternità in esterno che in interno, affinchè il risultato del servizio fotografico maternità sia il più possibile equilibrato ed omogeneo.

Richiedi informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri servizi senza alcun impegno