Marco e Sonia

foto-quaranta-team

Saper vedere un gesto o uno sguardo, prevedere lo sviluppo di un’azione, tradurre in immagini il carattere delle persone, le loro emozioni e, con discrezione, comporre una sequenza di immagini, che sono attimi veri ed irripetibili. Catturare l’istante perfetto è un’arte. Ben lo sanno Marco e Sonia Quaranta, veri artisti della fotografia, che, unendo creatività, passione e continua ricerca dell’eccellenza, sono diventati un punto di riferimento per il mondo della fotografia, non solo a Bergamo, ma in tutta la Lombardia.

Professionisti che fanno la differenza, perché mettono al servizio dei clienti uno studio ampio e attrezzato, moderne tecnologie, servizi di qualità e un’organizzazione efficiente, in grado di offrire molteplici soluzioni.

Dallo sviluppo e stampa di rullini con le foto delle vacanze Foto Quaranta ne ha fatta di strada, diventando un importante studio fotografico, capace di offrire soluzioni originali per tutte le esigenze.

Foto Quaranta realizza servizi fotografici di qualsiasi tipo: eventi e cerimonie, con un occhio di riguardo ai matrimoni, servizi aziendali, seguendone anche la grafica. Oltre che ad operare in esterno, Foto Quaranta dispone di un’attrezzata sala-pose per la realizzazione di set fotografici, ritratti, still life.